sabato 13 ottobre 2018

PUMA HOOPS PRESENTA LA CLYDE COURT DISRUPT

Dopo mesi di attesa la Clyde Court Disrupt, la prima silhouette basket di PUMA dopo oltre 20 anni, è in arrivo in Europa.


La Clyde Court Disrupt ha debuttato questa estate ai piedi degli atleti della squadra PUMA Hoops tra cui Marvin Bagley III, Zhaire Smith, Michael Porter Jr. e Skylar Diggins-Smith e a breve tutti i fan potranno finalmente indossarla.
La scarpa incarna lo spirito e lo stile dell’icona del basket Walt Clyde Frazier. È un omaggio alla storia del Brand che ha scritto pagine importanti della pallacanestro fin dagli anni '70 ma con uno stile e tecnologie futuristiche e all’avanguardia. La silhouette della Clyde Court Disrupt presenta una tomaia in maglia leggera che offre massimo supporto e flessibilità, combinata alla nuova tecnologia Hybrid Foam di PUMA per un'ammortizzazione reattiva che aiuta ad attutire l'impatto negli atterraggi e consente movimenti rapidi.
La nuova Clyde Court Disrupt sarà disponibile in edizione limitata, a partire da giovedì 11 Ottobre, online al sito puma.com.
Surfa