lunedì 21 marzo 2016

AIR MAX DAY 2016: AIR MAX LD ZERO H BY HIROSHI FUJIWARA & NIKE ID HTM

A Marzo 2016, HTM celebra l’Air Max, aggiungendo una nuova silhouette. Per la prima volta, Hiroshi Fujiwara ha creato un modello che riflette il suo contributo a questa partnership di lunga durata. Si tratta dell’Air Max LD Zero H, in esclusiva su Nike.com/AirMax e dal 26 Marzo presso i punti vendita selezionati.

In aggiunta Nike ha dato vita all’iniziativa “Collaborate With HTM” (per saperne di più su HTM clicca qui), infatti attraverso il sistema di personalizzazione NIKEiD ognuno può da oggi, per un periodo limitato, affiancare nel suo processo artistico il celebre trio di design, scegliendo tra una gamma esclusiva di materiali e colorazioni. Le possibilità disponibili sono le tre seguenti:
Collabora con Hiroshi Fujiwara a AIR MAX 95 H iD: HF ti aiuta a creare la tua Air Max 95 con un design essenziale e curato in ogni particolare che combina pelle e suede con raffinati dettagli dalle tonalità neutre.
Collabora con Tinker Hatfield a AIR MAX 1 T iD: TH ti aiuta a creare la tua Air Max 1 con i materiali del modello originale che introdussero il concetto di aria visibile, come i cavi esposti dai colori brillanti e lo strato Hyperfuse semitrasparente.
Collabora con Mark Parker a AIR MAX 2014 FLYKNIT M iD: MP ti aiuta a creare la tua Air Max 2014 con materiali ispirati al mondo della natura e una palette di colori sfumati e cangianti come quelli degli insetti iridescenti e Nike Flyknit senza cuciture e senza sprechi.
Ps
Per saperne di più sull'Air Max Day 2016 clicca qui, clicca qui e clicca qui.
Per saperne di più sull’Air Max Day 2015 clicca qui, clicca qui, clicca qui, clicca qui, clicca qui e clicca qui.
Surfa