lunedì 19 agosto 2019

DOVE APRIRA’ E TUTTE LE NOTIZIE CHE CIRCOLANO SUL SUPREME STORE DI SAN FRANCISCO

Dopo la notizia di Luglio scorso, ovvero che il Supreme store a San Francisco aprirà e che lo farà durante la stagione Autunno/Inverno 2019 (per saperne di più clicca qui), eccovi tutte le notizie che riguardano l’apertura di questo nuovo negozio.


Ovviamente è risaputo che il brand è molto silenzioso riguardo le novità future e che non ha svelato ancora nulla, ma ci sono numerosi indizi che rivelano cosa bolle in pentola.
Lo store di San Francisco sarà il quarto flagship di Supreme negli US (dopo NYC 1994, LA 2004 e Brooklyn 2017). La location sorgerà al 1011 Market Street, in una via non principale, ma di passaggio (lì vicino c’è il Thrasher store) e l’indirizzo preciso è stato rivelato ad Aprile, quando il team di Supreme ha invitato i residenti della zona ad un incontro per avvisarli degli imminenti lavori.
Il negozio dovrebbe aprire tra la fine di Settembre e l’inizio di Ottobre e si estenderà su un piano di 418 metri quadrati, quindi sarà molto grande (un terzo in più rispetto a quello di Brooklyn). Gli interni dovrebbero essere simili agli store di LA e di BK con la famosa scultura di Gonz.
Surfa