venerdì 26 luglio 2019

EA SPORTS SVELA LE COPERTINE DI FIFA 20: STANDARD & CHAMPIONS EDITION

EA SPORTS ha annunciato oggi che Eden Hazard & Virgil Van Dijk saranno i protagonisti delle copertine di FIFA 20, rispettivamente sulla Standard Edition e sulla Champions Edition.


Hazard ha dichiarato:
“FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli” Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!”
Van Dijk invece ha detto:
“Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20. Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio.”
Un’altra importante notizia dopo l’annuncio della nuova modalità VOLTA FOOTBALL, che in FIFA 20 trasporterà i videogiocatori in un’esperienza di gioco tra campetti di strada, gabbie e cortili sparsi in tutto il mondo (per saperne di più clicca qui).
La Standard Edition di FIFA 20 sarà disponibile a partire dal 27 settembre, mentre la Champions Edition sarà disponibile 3 giorni prima, a partire dal 24 settembre, per chi ha prenotato.
Ps
Per vedere la copertina di FIFA 19 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 18 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 17 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 16 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 15 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 14 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 13 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 12 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 11 clicca qui.
Per vedere la copertina di FIFA 10 clicca qui.
Surfa