lunedì 11 marzo 2019

PUMA FOOTBALL PRESENTA L’ALTER REALITY PACK

L’Alter Reality Pack è stato progettato esclusivamente per offrire le migliori prestazioni ai giocatori più promettenti di PUMA Football nati dal 1998 in poi.


Il pack è in grado di identificare la next generation di calciatori che sono pronti a superare i loro limiti e cambiare la realtà del calcio che conosciamo oggi.
Le scarpe da calcio FUTURE e ONE sono state realizzate in una nuova colorazione Gun Metal Grey con un sottile dettaglio grafico lenticolare 3D Alter-Reality e la suola hi-vis in Fizzy Yellow.
Il nuovo Alter Reality Pack sarà indossato dai nuovi e numerosi talenti U20 di PUMA Football, tra cui Rabbi Matondo (Galles U21), Cody Gakpo (Paesi Bassi U20), Reinier Jesus (Brasile U17), Haji Wright (USA U20), Tom Dele-Bashiru (Inghilterra U16), Keke Simmonds (Inghilterra U18), Kevin Danso (Austria U21), Joules Koundé (Francia U20), Marc Cucurella (Spagna U20) e Kyosuke Tagawa (Giappone U20).
L’Alter Reality Pack di PUMA Football è disponibile online sul sito PUMA.com e in selezionati Store di articoli sportivi.
Surfa