martedì 12 febbraio 2019

UN VECCHIO QUADERNO DELLE RIME DI DRAKE VENDUTO PER 32.500 $

Un taccuino di Drake, prima che diventasse una super star ai tempi dello show “Degrassi”, è stato venduto per 32.500 $.


Il quaderno comprendeva strofe scritte dal 2002 al 2005 ed è stato venduto dalla compagnia Moments In Time. L’oggetto è stato trovato in un cassonetto vicino alla vecchia fabbrica di mobili a Toronto, di proprietà del nonno di Drake. A quanto pare Dreezy lavorò lì per un periodo di tempo e nel tempo libero scriveva rime. Il notebook, di 20-25 pagine, include una serie di testi ed anche la firma del rapper.
Durante l’estate è stato venduto un altro quaderno delle rime del 6 God, che conteneva i testi del suo mixtape “Room For Improvement” del 2006. In quel caso l’asta era partita da 8.000 $.
Intanto Drake continua a fare la storia vincendo il quo quarto Grammy Awards in carriera. Nella 61esima cerimonia degli Oscar della musica, il rapper ha trionfato nella categoria Best Rap Song con "God's Plan". Durante il ritiro dell'award, il 6 God ha voluto esprimere la sua sul mondo dei Grammy:
"Noi veniamo premiati secondo un'opinione, non per dati di fatto. Non è come in NBA, che a fine stagione vinci il titolo se hai fatto le decisioni corrette che ti hanno portato a conquistare le vittorie. Per me hai già vinto se le persone cantano i tuoi brani parola per parole e se sei un eroe nella tua città natale. Se un individuo con un normale impiego lavorativo, spende i suoi soldi guadagnati con fatica, per venire a vedere i tuoi show, non servono altri premi. Ti assicuro che hai già vinto così."
Surfa