sabato 2 febbraio 2019

NINTENDO RILASCERA’ MARIO KART & DR. MARIO WORLD PER IOS E ANDROID

Dopo anni di rifiuto, Nintendo era sbarcata nei mercati digitali per smartphone nel Dicembre 2016, con Super Mario Run. Si trattava del primo gioco di Super Mario sull’iPhone al costo di 9,99 € (per saperne di più clicca qui). Dopo questo primo tentativo, in questi giorni la casa giapponese ha annunciato due titoli per iOS e per Android.


Il primo è “Mario Kart Tour”, un titolo esclusivo per smartphone, ma al momento le uniche informazioni rilasciate sono il logo ed il titolo del gioco.
Il secondo è “Dr. Mario World”, il primo della serie dedicato al gaming mobile. Sarà sviluppato in collaborazione con LINE e NHN Ent. e sarà un gioco free-to-play con acquisti in app opzionali. Anche in questo caso, ci saranno dei piccoli puzzle a tema medico, da risolvere con Dr. Mario ed altri personaggi.
Ps
Per sapere tutto su Super Mario, dopo il trentesimo anniversario del titolo, è uscita la Super Mario Bros Encyclopedia ed è composta da 256 pagine. All’interno sono presenti le informazioni su tutti i titoli fino al 2015, Super Mario Odyssey escluso (per saperne di più clicca qui).
Surfa