venerdì 11 gennaio 2019

BANDERSNATCH: SVELATI TUTTI GLI EASTER EGG ED UN ALTRO FINALE SEGRETO

In un’intervista, i produttori di “Bandersnatch” hanno dichiarato di essersi pentiti di aver realizzato il film, perché troppo complicato e troppo faticoso da ultimare. Nonostante ciò sul web sono tantissimi i siti che ancora ne parlano e rilasciano dettagli inaspettati. Tra questi, sono stati rivelati numerosi Easter Eggs ed un altro finale segreto, quindi vai su “Continua a Leggere” per scoprirli.


“NOSEDIVE”: Si tratta di un episodio di “Black Mirror” trasformato nel videogioco progettato da Colin, in cui il protagonista è vittima di una caduta a capofitto.
“SAN JUNIPERO”: Stefan visita la Dr.ssa Haynes e il nome dell’edificio in cui si svolgono le sedute si chiama “Saint Juniper’s.
“METALHEAD”: Negli uffici della Tuckersoft è presente un poster che riprende l’episodio di “Black Mirror”.
“WHITE BEAR”: Il glifo che tormenta Stefan ricorda le maschere dell’episodio “White Bear”.
“HANG THE DJ” e “BE RIGHT BACK”: in un dei finali c’è il riferimento a questi due episodi sulle pagine del The Sun. Il cupido meccanico suona come la trama di “Hang the Dj”, mentre il nome della società BRB, ricorda “Be Right Back”.
“USS CALLISTER”: La seconda notizia parla del terzo capitolo della Flotta Spaziale, programma preferito di Robert Daly nell’episodio “USS Callister”.
“15 MILIONI DI CELEBRITA’”: c’è il riferimento a Hot Shot Talent, programma tramite cui la gente può solo sfuggire alla schiavitù.
“ODIO UNIVERSALE” e “MESSAGGIO AL PRIMO MINISTRO”: in una notizia trasmessa ai nostri giorni veniamo informati che il ministro del celebre episodio del maiale, ha vinto Celebrity Bake Off, mentre viene presentato anche un nuovo prototipo di impollinatore.
“CROCODILE”: nell’ultima parte delle news c’è un accenno alla trama in cui una donna cerca di nascondere un omissione di soccorso a un investigatore della polizia.
“BLACK MUSEUM”: quando Stefan va a trovare un medico di nome R. Haynes, si pensa a Rolo Haynes di “Black Museum”.
“PLAYTEST”: si tratta di un easter egg al contrario, infatti nell’episodio il videogioco veniva citato da una rivista come prossima uscita.

Per quanto riguarda il secondo finale segreto, l’indizio è arrivato proprio da Netflix. Su Twitter infatti è stato postato:
“Pensate i aver visto tutto quello che c’è da vedere in Bandersnatch? Provate a scegliere la foto di famiglia due volte.”
Durante la narrazione a Stefan viene chiesto di scegliere tra un libro o una foto di famiglia e come suggerito, scegliendo due volte quest’ultima, ci sarà una nuova scena segreta che coinvolge Jerome F. Davies, lo scrittore del romanza alla base del videogioco del protagonista.
Ps
Per saperne di più su Bandersnatch clicca qui.
Per saperne di più su come giocare a Nohzdyve clicca qui.
Per saperne di più su come sbloccare il finale segreto clicca qui.
Surfa