giovedì 22 novembre 2018

TYLER, THE CREATOR PRESENTA: CONVERSE ARTIST SERIES

Tyler, the Creator ha curato la Converse Artist Series, in esclusiva da Foot Locker
Potreste non conoscere Wyatt Navarro o Øyvind Lauvdahl per nome. Non importa, perché Tyler, the Creator invece si.


Wyatt Navarro è uno dei più stretti amici di Tyler i cui scarabocchi Tyler ha visto il potenziale artistico e Øyvind Lauvdahl, con sede in Norvegia, è stato scoperto da Tyler su Instagram.
Nonostante siano oceani e terre lontane, i temi che trasmettono attraverso le loro opere d'arte sono da un lato simili, ma unici per le loro realtà locali.
L’essere cresciuti con la passione per le sneaker in comune, ha portato loro a riunirsi per un progetto collaborativo soprannominato Converse Artist Series.
L’interazione dei doodle apparentemente insensati di Wyatt con il mondo della vacuità di Øyvind ha l’intento di mostrare agli altri che non sono soli, l’unirsi sulla Chuck 70 e sulla One Star per raccontare una storia che solo Tyler, the Creator avrebbe potuto dirigere.
Wyatt e Øyvind hanno lavorato in modo indipendente.
Wyatt ha interpretato la Converse Chuck 70 con una stampa semitrasparente e sognante su tela di pergamena che ricorda la vivacità della street art di Los Angeles.
L'opera di Øyvind, che è ancorata in un'estetica underground e street, ha incontrato la One Star con la malinconia in bianco e nero della Norvegia nei bui mesi invernali.
Hanno collaborato a un Chuck 70 per creare una scarpa, che è presentata con disegni laterali divisi e i loro contrastanti punti di vista creativi.
La Converse Artist Series, a cura di Tyler, the Creator sarà venduta a livello mondiale, esclusivamente da Foot Locker a partire da lunedì 26 Novembre.
Ogni sneaker della serie è disponibile ad un prezzo di uscita di € 100.
Ps
Per vedere la Converse x Tyler, The Creator One Star "Golf Le Fleur New Fabrics" clicca qui.
Per vedere la Converse x Tyler, The Creator One Star "Golf Le Fleur" 3rd drop clicca qui.
Per vedere la Converse x Tyler, The Creator One Star “Golf Le Fleur” 2nd drop clicca qui.
Per vedere la Converse x Tyler, The Creator One Star “Golf Le Fleur” 1st drop clicca qui.
Per vedere la Converse x Tyler, The Creator One Star “Light Blue Clearwater” clicca qui.

Surfa