domenica 4 novembre 2018

INSIDE 71: FOOTBALL TEAM DUOMO (MILANO)

Oggi torna “Inside”, la nuova serie di post in cui io ed Exo vi raccontiamo la storia, dove si trovano e vi mostriamo gli interni di alcuni dei negozi più belli e noti dello sport e dello streetwear, che di norma non possono essere immortalati. Eccovi un nuovo articolo di questa categoria, dedicato a Football Team Duomo di Milano con gli scatti realizzati da me per Surfablog.Com.


Football Team è un franchising che ha aperto il suo primo negozio nel 1987 a Milano. Questo in Duomo è stato inaugurato nell’Agosto del 2002, diventando quello di punta. Una curiosità: l’aggressione a Berlusconi nel Dicembre 2009, avvenne proprio davanti a questo store, la cui insegna verde e blu fece il giro del mondo. Ad oggi FT conta tre punti vendita a Milano, due a Verona, uno a Conegliano, a Luino, a Rieti, a San Benedetto del Tronto e persino a Doha in Qatar.
Football Team Duomo si estende su due piani e possiede abbigliamento tecnico ufficiale di tutte le squadre di Serie A e della Nazionale Italiana. Inoltre è possibile acquistare: le divise con nomi e numeri ufficiali dei giocatori, un’ampia selezione di gadgets ufficiali ed accessori tecnici. Sulle pareti sono visibili numerosi memorabilia sportivi firmati.
L’indirizzo di Football Team Duomo è:
Piazza Duomo 20,
20122 Milano, MI
Ps
Qui di seguito gli altri “Inside” a Milano:
Inter Store clicca qui.
NikeLab ST18 clicca qui.
Lamborghini clicca qui.
Antonia clicca qui.
Airness Store clicca qui.
Space23 clicca qui.
adidas Originals Flagship Store clicca qui.
FIFA 18 Pop-Up Store clicca qui.
Under Armour clicca qui.
adidas the Home of Creators clicca qui.
Airness Olimpia Store clicca qui.
DJI Store Milano clicca qui.
Airness Basketball clicca qui.
San Siro Store clicca qui.
One Block Down clicca qui.
Slam Jam clicca qui.
Nike Milano clicca qui.
Dropout clicca qui.
Drops clicca qui.
Excelsior clicca qui.
Surfa