domenica 23 settembre 2018

ADIDAS FOOTBALL PRESENTA LO “SPECTRAL MODE” PACK

Adidas Football presenta il pack “Spectral Mode” che è rivisitazione cromatica per i modelli NEMEZIZ, PREDATOR, COPA e X.


La NEMEZIZ 18+ 360 AGILITY, progettata per migliorare le prestazioni dei giocatori più scattanti, propone una nuova livrea in Ash Silver e in campo sarà indossata dai calciatori adidas Lionel Messi, Jesse Lingard e Roberto Firmino.
La Predator 18+ integra il sistema PURECUT LACELESS che offre il massimo controllo della superficie. La struttura FORGED KNIT in corrispondenza del mesopiede garantisce il giusto supporto nell’area mediale e laterale, mentre l’intersuola BOOST™ lungo tutta la scarpa amplifica il ritorno di energia a ogni singolo passo. In campo sarà indossata dagli ambasciatori adidas Paul Pogba, Mesut Ozil e Ivan Rakitic.
La nuova COPA18, lanciata originariamente alla fine degli anni ’70 con il modello Mundial, propone una nuova rivisitazione caratterizzata dall’inedita colorazione Clear Mint.
Infine la X18+, costruita per offrire stabilità e supporto, anche ad alta velocità, verrà indossata in campo dagli ambasciatori adidas Gabriel Jesus, Mo Salah e Gareth Bale.
Surfa