martedì 21 agosto 2018

QUEEN” DI NICKI MINAJ DEBUTTA AL 2° POSTO E LA RAPPER ATTACCA TRAVIS SCOTT

Nicki Minaj ha attaccato Travis Scott e Spotify, dopo che il suo quarto album dal titolo “Queen”, ha debuttato al secondo posto della Billboard chart. Il disco della rapper, nonostante abbia venduto la bellezza di 185.000 copie equivalenti nella sua prima settimana, è stato scavalcato da “Astroworld” di Travis che, nello stesso periodo ne ha totalizzate 205.000.


In una serie di attacchi su Twitter, Nicki affermava che Scott aveva raggiunto il primo posto grazie ad i vari pack di “Astroworld”, che includevano bundle con merchandising e biglietti del tour. La female MC ha quindi rilasciato:
“Travis ha venduto oltre 50.000 biglietti del suo tour, non del suo disco, quando ancora non ha neanche delle date disponibili. Ho parlato con lui e sa di non avere il disco più venduto della settimana. Ringrazio i miei fan per il primo posto in America. Si tratta del mio quarto album al primo posto!”
Poi ha continuato:
“Ho dato un’occhiata ai numeri dei Cater, di Kanye, di Nas ecc. Travis ha venduto 200.000 vestiti non dischi. Quando ci ho parlato ha ammesso di aver venduto più magliette che album. Billboard ha detto di aver cambiato il conteggio proprio da questo caso, ma non avrebbe dovuto. Ho messo l’anima, il mio sangue e le mie lacrime per scrive un disco così forte, ma Travis e Kylie hanno postato dei loro tour pass in vendita, così per dare l’opportunità ai fan di vedere lei e Stormi. lol. Mi viene da ridere. #Queen ha battuto il record di diventare primo in 86 Paesi. Grazie a Gesù e a tutti i miei fan.”
Oltre a Kylie e a Travis, Nicki Minaj ha preso di mira anche Spotify, twittando:
“Il mio primo album ha venduto 400.000 copie. Nessuno ha mai debuttato così. Sono davvero grata di questo, ma tutto ciò sembra che sia stato dimenticato, quando è arrivata la notizia che questa volta avevo raggiunto le 200.000 unità. Spotify ha messo la faccia di Drake in tutte le playlist, e vogliono darmi lezioni su come gestire la mia #QueenRadio ? Mi spiace ma non ci sarà nessuna puntata Martedì. Spotify vuole insegnarmi queste cose, ma premiano l’uomo che ha un programma, che è quello di punta su Apple Radio. In questo modo fanno promozione ad un servizio concorrente. In conclusione, vedo gente che dice che sto rosicando e che sono invidiosa, mentre in realtà sono solo sarcastica. Vi mando un bacio.”
Surfa