venerdì 20 luglio 2018

PUMA & SANTA CRUZ SKATERBOARDS PER SUEDE 50

Continuano le celebrazioni dei 50 anni di Suede, la sneaker PUMA lanciata nel 1968. Dopo una serie di collaborazioni, stavolta il brand ha unito le forze con un marchio iconico della cultura skate: Santa Cruz Skateboards.


La scarpa e il marchio sono un punto di riferimento per gli skaters fin dagli anni ’70 e oggi hanno collaborato per realizzare un pack celebrativo composto da una sneaker e da una tee.
La 'Screaming Hand' raffigura una mano blu con una bocca spalancata al centro del palmo, lingua fuori, denti in mostra mentre sta urlando. Phillips l'ha disegnata ispirandosi al potere delle mani, al modo in cui vengono usate per esprimersi nello sport, nell'arte e nella musica. Ora la 'Screaming Hand' decora la tomaia delle Suede, la mano blu incontra la pelle scamosciata nera contrasta con la suola gum mentre il Formstrip è un'onda di suono rosso e adrenalina. Il logo PUMA e Santa Cruz sono stampati sulla linguetta della sneaker. La PUMA Suede 50 x Santa Cruz diventa così un'opera d'arte.
La sneaker è disponibile online sul sito PUMA.com e nei migliori retailers dal 26 Luglio.
Surfa