martedì 5 giugno 2018

2K SVELA LA COPERTINA DI NBA 2K19 20TH ANNIVERSARY EDITION

2K annuncia oggi LeBron James come protagonista della NBA 2K19 20th Anniversary Edition.


Il figlio preferito di Akron è stato tre volte campione NBA, quattro volte MVP NBA ed è anche un appassionato giocatore di NBA 2K. Nella copertina è presente una composizione artistica di parole scelte personalmente da lui, ognuna delle quali ha un significato ben preciso per LeBron. L’atleta ha rilasciato:
“E’ un onore essere sulla copertina del 20esimo anniversario del titolo, che ho giocato ed amato sin da quando ero bambino. La cover è qualcosa di veramente unico e rappresenta tutto quello che mi guida ed ispira: dalla mia famiglia al posto da cui provengo, fino alle parole chiave che hanno segnato la mia vita. Sono onorato che il mio viaggio possa far parte di questo momento della storia di 2K e non vedo l’ora che i fan possano vedere il gioco con i loro occhi!”
La NBA 2K19 20th Anniversary Edition rappresenta la seconda presenza in copertina per King James ed al suo interno include:
- 100.000 VC.
- 50.000 punti La Mia Squadra.
- 20 pacchetti lega La Mia Squadra.
- Carta Zaffiro LeBron James La Mia Squadra.
- 10 pacchetti La Mia Squadra Heat.
- 5 murali a tema LeBron per Il Mio Campo.
- Design Il Mio Campo Lebron.
- La collezione del Re (25 paia di Nike di LeBron).
- Poster LeBron NBA 2K19.
- Adesivi NBA 2K.
- Polsino con le parole scelte da LeBron.
NBA 2K19 20th Anniversary Edition sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch dall’11 Settembre 2018.
Per vedere il trailer clicca qui.
Ps
Per vedere la copertina di NBA 2K18 clicca qui.
Per vedere la copertina di NBA 2K17 clicca qui.
Per vedere la copertina di NBA 2K16 clicca qui.
Per vedere la copertina di NBA 2K15 clicca qui.
Per vedere la copertina di NBA 2K14 clicca qui.
Per vedere la copertina di NBA 2K13 clicca qui.
Per vedere la copertina di NBA 2K12 clicca qui.
Per vedere la copertina di NBA 2K11 clicca qui.
Per vedere la copertina di NBA 2K10 clicca qui.
Surfa