mercoledì 2 maggio 2018

KANYE WEST PARLA NUOVAMENTE DI NIKE

Dopo una serie di frecciate, freestyle e reazioni a caldo, Kanye West è tornato a parlare nuovamente di Nike e stavolta il rapper l’ha fatto durante un’intervista di due ore con Charlamagne Tha God.


Durante questa chiacchierata l’MC ha dichiarato:
“La cosa divertente è che, se guardi ora Nike, ha letteralmente preso tutte le persone con cui lavoravo (Don C e Virgil Abloh) ed attualmente loro sono i suoi massimi esponenti. Il brand li ha messi sotto contratto solo perché io avevo lasciato, e non sapevano come fare per competere. Quando ero piccolo ero solito disegnare gli Swoosh, e chiudere il rapporto con Nike mi ha spezzato il cuore. Il motivo è semplice: si rifiutavano di pagarmi le royalties per le mie scarpe ed io sapevo di avere in serbo le sneakers più fighe al mondo. Società così ti offrono grandi opportunità. All’interno ci lavorano amici che hanno famiglia e non critico quello che fanno. Se lavori a stretto contatto con me, è perché vuoi far crescere il mio brand. Se le persone vogliono far crescere il proprio marchio, devono starmi il più lontano possibile per non essere oscurati dalla mia ombra. In ogni caso, come padre, mi scuso con Mark Parker per aver attaccato la sua persona e la sua compagnia. Mi ha dato l’opportunità di creare la Yeezy originale con Nike.”
Per concludere Ye ha rilasciato un’ultima perla:
“Quel ragazzo che, dopo aver lasciato Nike, non mi ha voluto in Puma, penso abbia ufficialmente perso il lavoro”.
Ps
Per saperne di più su quando Kanye ha lasciato Nike per adidas clicca qui.
Per saperne di più su quando Kanye ha dissato Nike clicca qui.
Per saperne di più su cosa pensa Kanye del mondo delle sneakers clicca qui.
Surfa