venerdì 25 maggio 2018

KANYE WEST HA SPESO 85.000 $ PER CAMBIARE LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM DI PUSHA-T

Oggi è uscito “DAYTONA”, il nuovo disco di Pusha T, pubblicato per GOOD Music e Def Jam Recordings. Il terzo disco del rapper è composto da 7 brani e vede all’interno i featuring di Rick Ross e di Kanye West.


Prima dell’uscita di questo lavoro, durante il listening party, l’MC ha raccontato la storia dietro la controversa copertina dell’album, rilasciando:
“L’artwork originale era una foto che era stata approvata all’unanimità da tutti noi. Abbiamo deciso chi fosse il fotografo, abbiamo selezionato le foto e abbiamo scelto la migliore. Alla grande. Ci piaceva. Tutto andava bene.. Finché Kanye West mi ha chiamato all’una di notte Giovedì scorso discutendo che lui voleva propormi una foto migliore. L’immagine che voleva a tutti i costi era una fotografia del 2006 scattata all’interno del bagno di Whitney Houston. Per averla bisognava pagare 85.000 $ di diritti ed io non ero d’accordo a sborsarli, così Kanye ha insistito dicendomi “La gente deve vedere a cosa si può arrivare con questa musica” ed ha pagato lui l’immagine, così abbiamo cambiato cover.”
Kanye si conferma un genio pazzo!
Surfa