Nella traccia “Infrared”, il presidente di GOOD Music ha rappato:
“I tuoi ritornelli sono stati scritti da un altro, come se anche i pezzi di Nas fossero stati fatti da Quentin!”
L’attacco a Drake, è in merito a quando nel 2015 Quentin Miller era stato accusato di essere il ghostwriter del rapper di Toronto. La questione era emersa da Meek Mill, che aveva dato vita ad una beef intensa tra lui ed il 6 God (per saperne di più clicca qui).
La risposta di Drake non si è fatta attendere e, il giorno stesso, ha pubblicato un diss dal titolo “Duppy Freestyle”. Nel pezzo ha rappato contro Pusha e Kanye dicendo:
“Sono scioccato, se mi rinfacci il fatto che ho lavorato con qualcun altro per qualche pezzo, che dovresti pensare del n***o che ti fa i beat? Ho fatto cose per lui e pensavo che non ne avesse mai avuto bisogno. Non provocarmi quando sono in modalità album, te non sei nella top 5. Non potrei mai avere Virgil Abloh nella mia cerchia e tenerlo all’angolo solo perché mi rende nervoso. Voglio vedere i miei fratelli fiorire e crescere. Voi siete dei serpenti e sono contento che i maestri ora stanno imparando. Tuo fratello (Malice, membro con Pusha dei Clipse), dice di essere tuo cugino, quindi non rappi la verità. Non vergognarti, tanti fanno come te e si vede che non c’è spazio per Malice nel tuo cuore. Hai venduto droga ai ragazzi del college e parli come se fossi stato Escobar negli anni ’80. Ho detto a Weezy e a Baby che con voi sto a posto. Te dì a Ye che gli mando la fattura, considerando che vendiamo 20 volte quanto voi.”
Dopo questo diss, Drake ha pubblicato su Twitter la fattura di 100.000 $ inviata alla GOOD Music / Def Jam, per aver fatto promozione a Pusha T.
Il giorno successivo Dreezy ha rilasciato un altro inedito dal titolo “I’m Upset”, che è contenuto nel suo nuovo disco “Scorpion”, in uscita il 28 Giugno. A supportare il rapper di Toronto, è stata l’ex di Meek Mill e compagna di label, Nicki Minaj, che su Twitter ha spronato gli altri MCs a fare di meglio e non ad attaccarsi a questa storia del ghostwriter.
Per ascoltare "Duppy Freestyle" clicca qui.
Surfa