venerdì 9 marzo 2018

SURFABLOG.COM REPORT: 20 ANNI DI MERCURIAL CON RONALDO IL FENOMENO

Ieri Nike ha celebrato i 20 anni delle Mercurial, organizzando un evento al NikeLab di Milano a cui hanno partecipato diversi ospiti d’eccezione: Max Blau (Nike VP, Football FTW), Alessandro Cattelan, Matteo Tessaro (General Manager di Nike Montebelluna), Pietro Pellegri e Ronaldo.


Quest’ultimo ha indossato per la prima volta le Mercurial l’8 Marzo del 1998, durante Parma Inter, e sulle spalle indossava la maglia numero 10. L’8 Marzo 2018 R9 è tornato a Milano presentando una nuova versione della scarpa (la “What the Mercurial 2.0"), e una maglia celebrativa di quel giorno (la prima divisa dell’Inter di questa stagione, con il numero 10 e il nome “Fenomeno” con la “M” di Mercurial).
Io ed Exo abbiamo partecipato all’evento e alla tavola rotonda con il Fenomeno. A seguito di una serie di interviste, che pubblicherò in questi giorni, ci siamo diretti ad Interello (centro di allenamento delle giovanili dell’Inter), dove abbiamo fatto il test di prodotto. Al termine del training è arrivato anche R9 che ha incontrato i ragazzi che si sono iscritti sul sito di Nike.
Quella di ieri è stata la terza volta che ho incontrato Ronaldo e, per me che sono cresciuto ammirando le sue giocate con la maglia nerazzurra, rappresenta sempre una grande emozione.
Ringrazio Nike, Elisa ed HUB per l’invito.
Ps
Per saperne di più sulla Mercurial 360 clicca qui.
Per saperne di più sulla “What the Mercurial 2.0” clicca qui.
Surfa