mercoledì 1 novembre 2017

PREDATOR ACCELERATOR: LA CAPSULE COLLECTION ADIDAS X DAVID BECKHAM

adidas Football ha presentato oggi una nuova linea di scarpe ideata insieme a David Beckham, uno dei suoi volti più iconici. La collezione celebra gli oltre vent’anni di collaborazione tra il calciatore ed il brand, e comprende una versione rinnovata del modello “Predator Accelerator”, la “scarpa di una generazione”.


David Beckham ha dichiarato: “Quando guardo indietro e ripenso ai momenti migliori della mia carriera, il filo rosso che li lega è il modello adidas Predator. Queste scarpe mi hanno sempre aiutato a dare il massimo nelle occasioni più importanti. Ecco perché ho accettato senza esitazioni quando adidas mi ha proposto di creare una versione rinnovata dei modelli Stadium, Cage e Street”.
Beckham ha ricoperto un ruolo fondamentale nella creazione della collezione, partecipando ai concept meeting a Londra e recandosi nella sede centrale di adidas in Germania per seguire la progettazione. Durante la fase di ideazione, David ha indicato le Accelerator come le sue scarpe preferite e ha identificato il rosso, il bianco e il nero come i colori più importanti della sua carriera. Il risultato è una collezione che celebra questi tre colori: una versione Stadium triple-white, una Street triple-black e una Cage triple-red.
I tre numeri della maglia, simbolo della carriera di Beckham, sono impressi sul tallone di ogni scarpa: il 23 sul modello Stadium triple-white, il 32 sulle Street triple-black e il famosissimo numero 7 sulle Cage triple-red. La scritta unisce i caratteri originali delle Predator al nome e al numero di Beckham, conferendo un tocco moderno a questo modello intramontabile.
La nuova collezione sarà disponibile presso negozi selezionati e potrà essere acquistata tramite il sito adidas.com/Predator.
Ps
Per saperne di più sulle adidas Predator Precision di David Beckham clicca qui.
Surfa