mercoledì 13 settembre 2017

NOVITA’ APPLE: IPHONE X

Da sempre Apple immagina un iPhone fatto di solo schermo. Un oggetto così coinvolgente che ti fa immergere in quello che vedi e così intelligente che sa rispondere a un tuo tocco, a una parola, persino ad uno sguardo. Con iPhone X quella visione diventa realtà. E il futuro può cominciare.


Su iPhone X il protagonista assoluto è lo schermo: un nuovissimo display Super Retina da 5,8’’, perfetto nel palmo della mano e splendido per gli occhi. Lo schermo è costruito con nuovi metodi e tecnologie che permettono al display di seguire perfettamente le curve del telefono fino agli eleganti angoli arrotondati. Si tratta del primo display OLED all’altezza di iPhone, con colori fedelissimi e spettacolari, neri assoluti, un contrasto di 1.000.000:1 e grande luminosità. Uno spazio piccolissimo (TrueDepth), racchiude alcune tra le tecnologie più sofisticate che abbiamo mai sviluppato, a partire dagli obiettivi e sensori che rendono possibile il riconoscimento con Face ID. Sullo schermo e sul lato posteriore c’è il vetro più resistente mai visto su uno smartphone. In aggiunta troviamo: il profilo in acciaio chirurgico inossidabile, ricarica wireless e resistenza all’acqua ed alla polvere. Con semplici gesti arrivi dove vuoi in modo naturale, immediato e per tornare alla Home non c’è più il tasto da premere, ma ti basta sfiorare lo schermo da qualsiasi app. 
Ora il tuo volto è la tua password: Face ID è un modo nuovo e sicuro per sbloccare il tuo iPhone, autenticarti e pagare i tuoi acquisti. Face ID sfrutta la tecnologia TrueDepth della fotocamera ed è facilissimo da impostare. Il nuovo sistema di riconoscimento proietta e analizza più di 30.000 punti invisibili per creare una mappa accurata del tuo volto. Face ID è così sicuro che puoi usarlo anche con Apple Pay: per pagare, basta uno sguardo. 
Ora puoi scattare splendidi selfie con il volto bene a fuoco e lo sfondo sfumato. Una nuova funziona della modalità Ritratto produce effetti di luca de studio fotografico. La fotocamera TrueDepth analizza oltre 50 movimenti dei muscoli facciali e replica le espressioni del tuo viso creando divertenti emoji animate: si chiamano Animoji e puoi scegliere tra 12 personaggi diversi. 
La fotocamera presenta: un sensore da 12MP più ampio e veloce, un nuovo filtro colore, pixel più profondi ed un nuovo teleobiettivo con stabilizzazione ottica. Le fotocamere sono in grado di rilevare le diverse profondità e mappano il volto con precisione, per creare effetti di luce professionali. Le due fotocamere posteriori hanno lo stabilizzatore ottico dell’immagine e obiettivi più veloci: farai foto e video impeccabili anche con poca luce. Le fotocamere con grandangolo e teleobiettivo di iPhone X ti danno: zoom ottico, zoom digitale fino a 10x quando scatti e zoom digitale fino a 6x quando giri video. 
A11 Bionic è il chip più potente e più intelligente mai visto su uno smartphone, con un motore neurale capace di svolgere fino a 600 miliardi di operazioni al secondo. I quattro core ad alta efficienza della nuova CPU sono fino al 70% più veloci rispetto al chip A10 Fusion. E i due core ad alte prestazioni sono fino al 25% più scattanti. Grazie all’apprendimento automatico Face ID si adatta ai cambiamenti del tuo aspetto nel tempo. Un performance controller di seconda generazione e lo speciale design della batteria, ti danno fino a due ore di autonomia in più tra una ricarica e l’altra, rispetto ad iPhone 7. Con i suoi tre core, la nuova GPU è fino al 30% più veloce del chip A10 Fusion. Il chip A11 Bionic ha tutta la potenza che serve per farti scoprire fantastici giochi e straordinarie app di realtà aumentata. 
Addio cavo: iPhone X è pensato per un futuro senza fili. Ricarichi dalle postazioni e dalle basi wireless che trovi negli hotel, nei bar e negli aeroporti di tutto il mondo. Scopri la nuova base AirPower: basta appoggiarci iPhone, Apple Watch e AirPods per ricaricarli in wireless. 
Per uno smartphone che è tutto schermo, serviva un sistema operativo ripensato da cima a fondo, con nuove funzioni e nuovi gesti. Puoi inviare Animoji da Messaggi, chiedere a Siri di farti da dj e scoprire nuovi brani grazie ai tuoi amici di Apple Music. Scopri incredibili giochi e app in AR sulla più grande piattaforma al mondo per la realtà aumentata. 
iPhone X da 64 GB costa 1.189 €. 
iPhone X da 256 GB costa 1.359 €.
Preordine dal 15 Ottobre ed acquisto dal 3 Novembre.
Ps
Per saperne di più sull’iPhone 8 & 8 Plus clicca qui.
Per saperne di più sull’iPhone 7 & 7 Plus clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 6S & 6S Plus clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 6 & 6 Plus clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 5C clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 5S clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 5 clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 4S clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 4 clicca qui e clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 3GS clicca qui.
Per saperne di più sull'iPhone 3G clicca qui.

Surfa