lunedì 4 settembre 2017

EA SPORTS FIFA 18 “IL VIAGGIO: IL RITORNO DI HUNTER”

Dopo il suo fantastico primo anno in Premier League, tutto iil mondo parla di Alex Hunter. Il calciatore è tornato per la seconda stagione e, dopo essere stato al centro di numerose voci di mercato, avrà la possibilità di giocare con alcuni dei più importanti club al mondo: PSG, Bayern Monaco, Atletico Madrid e LA Galaxy.


Addirittura un giocatore del club statunitense ha pubblicato un video su Twitter per annunciare il possibile arrivo di Alex tra di loro (per vederlo clicca qui).
All’interno de “Il Viaggio: Il ritorno di Hunter”, è presente un cast stellare: Cristiano Ronaldo, Antoine Griezmann, Thierry Henry, Dele Alli, Rio Ferdinand, Thomas Muller, James Harden e molti altri.
La struttura a capitoli, con obiettivi a breve termini, fornisce ad Alex nuovi stimoli mentre affronta la seconda stagione della sua promettente carriera. Avrà modo di cimentarsi in diverse competizioni nei principali campionati di tutto il mondo.
Nel gioco sei chiamato a prendere decisioni sempre più importanti e difficili, che avranno conseguenze a lungo termine, modificando il corso della storia. Inoltre puoi affrontare brevi storie separate con nuovi personaggi giocabili che Hunter incontrerà nel corso de “Il Viaggio”.
Puoi personalizzare il look del calciatore scegliendo l’acconciatura, i tatuaggi, i vestiti e puoi scegliere persino il suo piede preferito. Puoi giocare in compagnia di un amico sfruttando le nuove opzioni in multigiocatore e puoi andare in torunée intorno al mondo: vivi il viaggio internazionale di Alex attraverso i più svariati scenari calcistici, come un’amichevole 5 contro 5 in Brasile, partecipare ad un pre campionato a Los Angeles o scendere in campo in alcuni dei principali palcoscenici europei.
Per vedere il trailer “Il Viaggio: Il Ritorno di Hunter” clicca qui.
Ps
Per saperne di più sulla modalità “Il Viaggio” clicca qui.
Per saperne di più sul successo de “Il Viaggio” clicca qui.
Surfa