sabato 19 agosto 2017

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: WE(EK) THE BEST #31

Continuano anche durante il mese di Agosto gli appuntamenti di We(ek) The Best, la rubrica in cui racconto le migliori news, le principali releases ed i gossip più interessanti della scena Hip-Hop/Pop made in USA della settimana.



NEWS
Iniziamo questo post con Kanye West che ha fatto parlare di sé per tre motivi. Il primo risale allo scorso sabato sera, quando ha lanciato a sorpresa su YeezySupply la nuova Yeezy Wave Runner 700. La scarpa è un modello inedito della sua collezione, che ovviamente è andato sold out in pochi minuti.
La seconda ragione è che durante un’intervista per The Hollywood Reporter, Kim Kardashian ha dichiarato:
“Anche se non c’è nulla di certo, io e Kanye stiamo cercando di avere un terzo figlio. Ci stiamo provando. Lo speriamo davvero.”
Infine l’ultima novità che riguarda Ye, è che la sua linea di merch “The Life of Pablo”, è stata nominata al Beazley Award nella categoria “Design of the Year”. Il Beazley è il museo di design di Londra ed è il premio più prestigioso per quanto concerne l’arte. Un portavoce ha dichiarato:
“E’ stata la prima volta che si è organizzato un pop-up global event simultaneamente, ed ogni temporary store aveva dei prodotti specifici di merchandise in edizione limitata.”
Una giuria di esperti voterà i nominati al premio in un periodo compreso dal 18 Ottobre al 28 Gennaio.
In occasione del concerto di Chance The Rapper nella sua città natale, ovvero Chicago, Barack Obama ha voluto omaggiare l’artista registrando un video che poi è stato proiettato durante il live. Nel clip l’ex POTUS ha detto:
“Chance, sono grato per quello che hai fatto e sono felice che sei tornato a casa. Spero che chiunque oggi sia al tuo concerto, possa fare tutto quello che sogna, così come hai fatto tu.”
Concludiamo le news parlando di una nuova rapper: Cardi B. L’artista, con la sua “Bodak Yellow”, ha siglato l’ingresso più alto nella Billboard Hot 100 da parte di una female MC, dopo “Anaconda” di Nicki Minaj.
Quest’ultima ha supportato Cardi con un post su Instagram, congratulandosi con la collega.

RELEASES
Due nuovi video ed un singolo tra le nuove releases. Steve Aoki, attualmente al quinto posto della classifica dei dieci dj più ricchi dell’anno secondo Forbes, è tornato con “Lit”, il nuovo clip con Gucci Mane e T-Pain.
Si tratta del terzo singolo di “Kolony”, dopo “Night Call” con i Migos e Lil Yachty e “Without U” con 2 Chainz e DVBBS.
Per anticipare “Cozy Tapes Vol.2: Too Cozy”, l’A$AP Mob ha pubblicato il video di “Feels So Good”, che è stato girato durante un photo shoot ad Harlem. “CTV2TC” uscirà il prossimo 25 Agosto.

Per finire con le uscite, vi parlo del ritorno della G-Unit. La crew composta da 50 Cent, Young Buck, Tony Yayo ed Uncle Murda, ha pubblicato una nuova traccia dal titolo “Dead Bodies (Catch a Body)”. Il collettivo ha voluto così anticipare il nuovo mixtape “Power”, hostato da Dj Whoo Kid.


GOSSIP
Ora la parte dedicata ai pettegolezzi della scena Hip-Hop. Iniziamo con The Dream, che è diventato papà per l’ottava volta con la nascita della piccola Maverick.
La seconda novità riguarda Travis Scott, che per festeggiare il compleanno della sua fidanzata Kylie Jenner, le ha regalato un chain da 60.000 $ prodotto da Elliot Avianne and Co..
L’ultimo gossip riguarda Chris Brown, che nel documentario “Welcome to My Life” ha raccontato i dettagli della sua aggressione nei confronti di Rihanna nel 2009:
“C’erano litigi verbali e fisici. Io voglio ancora bene a Rihanna ma bisogna essere onesti. Ci picchiavamo entrambi. Lei a me ed io a lei, non eravamo mai sereni. In un periodo quando parlavamo di un possibile matrimonio, ammetto di aver mentito su una mia ex e da quel momento lei non mi ha più creduto, anche se il nostro fidanzamento è proseguito. Nella notte del fattaccio, Riri ha iniziato a dare di matto perché quella ragazza era al Clive Davis per il pre-Grammy party. Io le ho assicurato che non sapevo fosse lì, ma lei ha trovato un messaggio sul mio telefono. A quel punto lei mi ha preso a calci e pugni.. Io ho reagito con un cazzotto che le ha rotto il labbro. Quando l’ho vista ero scioccato.. tipo “C***o, che diavolo le ho fatto? A quel punto lei mi ha sputato il suo sangue in faccia e ha continuato a picchiarmi afferrandomi per i testicoli e mordendomi le braccia. Tutto questo casino è successo mentre stavo guidando una Lamborghini ad Hollywood. Una volta svoltato nella zona di Hancock Park è uscita dalla macchina ed ha iniziato ad urlare “Aiuto!!! Sta cercando di uccidermi!” Tutto ciò non sarebbe mai dovuto succedere, è una cosa che mi perseguiterà a vita.”

Surfa