sabato 8 luglio 2017

LA LETTERA SCRITTA DA TUPAC A MADONNA

Dopo la lettera d’amore alla sua fidanzata, venduta per 35.000 $ (per saperne di più clicca qui), TMZ ha fatto riemergere un altro cimelio di Tupac.


Anche questa volta si tratta di una lettera, scritta da Pac il 15 Gennaio del 1995, mentre si trovava in carcere. La missiva, di tre pagine, era indirizzata a Madonna, ed al suo interno spiegava i motivi del suo allontanamento nei confronti della cantante. Eccovi la traduzione:
"Gen. 15, 1995 4:30 AM
M.
Ho aspettato a lungo per scriverti queste parole, principalmente perché soffrivo nel trovare tutte le risposte a certe domande. Per prima cosa, voglio scusarmi con te. Perché come hai detto, non sono stato quel tipo di amico, che sarei potuto essere.
Puoi capirlo? Se ti facessi vedere in giro con un nero la tua carriera non ne risentirebbe.. Anzi ti dimostreresti ancora più aperta mentalmente ed eccezionale. Per colpa della mia immagine invece, se mi vedessero con te deluderei circa la metà delle persone che mi hanno reso ciò che sono.
Ti offro la mia amicizia di nuovo, ma stavolta sarà più forte. Se sei ancora interessata vorrei parlarne di nuovo, ma per dire determinate cose non potevo più aspettare.
Per favore stai attenta. Le persone non sono così oneste e per bene come sembrano. I cuori di alcuni sono pieni di male ed invidia. Non esiterebbero un attimo a farti del male! I miei 5 proiettili ne sono la prova!
Non so che pensi, se vuoi venire a trovarmi, ma se trovassi il coraggio nel tuo cuore, sarei felice di parlarti faccia a faccia. E’ strano ma questa esperienza mi ha insegnato a non dare il tempo per scontato."
La lettera di Tupac verrà messa all’asta a partire da una base di 100.000 $.

Surfa