domenica 21 maggio 2017

SURFABLOG.COM REPORT: MUSEO MONDO MILAN

Come tutti sapete sono interista da sempre, ma nei giorni scorsi sono stato a Casa Milan per salutare un amico che lavora nella società rossonera, e anche per realizzare il report della mostra delle Figurine Panini (per vedere il post clicca qui).


L’esposizione temporanea si trova al termine del museo Mondo Milan, che mi ha stupito per la sua cura e bellezza. Per questo motivo ho deciso di realizzare altri scatti per far vedere i suoi interni agli utenti del blog, che immagino non siano solo tifosi dell’Inter.
Secondo il rapporto annuale dell’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali, la mostra è risultata essere quella che crea maggiore engagement con i propri follower. Si tratta di un’esperienza espositiva che presenta in forma spettacolare i Trofei dell’AC Milan, e racconta la storia del Club attraverso l’incontro innovativo tra rari cimeli storici e le più moderne tecnologie interattive. Il design è molto curato e moderno, e a rendere questo museo ancora più affascinante sono la sala delle coppe e quella dei Palloni d’Oro.
Al di là dei colori, quando una cosa è fatta come si deve, ne va dato atto.
Surfa