lunedì 22 maggio 2017

NAZIONALE HIP HOP: PARTITA PER GLI “SPECIALS” A LAINATE

Sabato scorso ho partecipato ad un altro bellissimo evento calcistico con la Nazionale Hip Hop.



Stavolta siamo andati all’Oratorio San Giovanni Bosco di Lainate, dove abbiamo dato vita alla partita benefica contro la All Star OLR. L’incasso dell’ingresso, ad offerta libera, è stato devoluto agli “Specials”, la squadra di calcio composta da ragazzi “speciali” dell’Oratorio. Durante il match tra NHH e All Star OLR, a turno entrava in campo a giocare un ragazzo disabile per ciascuna squadra, dando vita ad un incontro sportivo speciale. Se per la partita a San Vittore il cielo era grigio e piovoso con un’atmosfera malinconica, in questo caso il sole era caldo e splendente come il sorriso nostro e di questi ragazzi. Il match è terminato 3-2 per noi con reti di Angelo, Bat e Mario, uno degli Specials. 
Infine a rendere ancora più bella questa giornata è stata la cornice del pubblico ad assistere alla sfida.
Per la NHH erano presenti (in ordine nella foto principale del post): Andy dei Pink is Punk, Angelo, Roofio, Emliano Pepe, Gebril, Lanz Khan, Gianmarco Valenza, Enigma, Ted Bee, Bat, Surfa, Rise, Canesecco.
Le attività benefiche della Nazionale Hip Hop continueranno, quindi rimanete aggiornati sulle prossime date. Gli scatti sono stati realizzati da Federico Grego.
Surfa