venerdì 26 maggio 2017

ERIC WHITEBACK: IL RAGAZZO CON UNA COLLEZIONE DI SUPREME DA 50.000 $

Eric Whiteback è un ragazzo 21enne della Pennsylvania, diventato celebre sul web per la sua ossessione per Supreme.


Eric ha spopolato su Instagram per il suo scatto “I Woke Up Like This”, in cui mostra tutta la sua collezione in una sola foto (per saperne di più clicca qui) e, in un’intervista per Highsnobiety ha dichiarato:
Ho iniziato ad appassionarmi allo streetwear a metà degli anni 2000, indossando Billionaire Boys Club e Bape. Onestamente non mi considero un collezionista di Supreme. Ritengo che piuttosto lo sia mio fratello Joe Migraine (per vedere il suo profilo clicca qui), che possiede ogni tipo di oggetto. Io compro solo che quello che mi piace e che indosso. Nella mia collezione possiedo circa 300 pezzi unici dal valore di 50.000 $ ed ho preso quasi tutto al prezzo di retail. Ho accumulato un sacco di roba che devo ancora mettere. Adoro Supreme perché è l’unico marchio che rimane esclusivo nonostante la grande richiesta e la lunga longevità. E’ un esempio di marketing e di business. Quando l’hype è aumentato, il brand non ha incrementato la sua produzione come tutti gli altri. Il mio scopo ora è quello di ricevere tutte le giacche Supreme x The North Face.”
Surfa