Lui è un 16enne di Reno, Nevada, che ha lanciato questa sfida all’account Twitter di Wendy’s:
“Yo Wendy’s, quanti retweet devo fare per avere un anno di crocchette di pollo gratis?”
E la catena di fast food ha risposto con:
“18 Milioni”
Carter ha replicato con un secco:
“Consideralo fatto”
Ed ha poi chiesto l’aiuto agli utenti della rete tramite l’hashtag #nuggsforcarter.
Ad oggi Wilkerson ha superato i 3,5 milioni di retweet, e persino Jack Dorsey, CEO di Twitter, gli ha dato una mano condividendo la sua causa.
Il post, lanciato il 6 Aprile, ha surclassato quindi i 3,4 milioni del selfie degli Oscar, e Wendy’s ha premiato il ragazzo con una gift card per un anno di pollo fritto gratis.
Per l’occasione è stata lanciata la t-shirt #nuggsforcarter, i cui proventi andranno in beneficenza.
Per vedere l’account di Carter Wilkerson clicca qui.
Per vedere la pagina di NuggsForCarter clicca qui.
Surfa