sabato 27 maggio 2017

ADIDAS FOOTBALL LANCIA “NEMEZIZ”

Ieri adidas Football ha lanciato “Nemeziz”, l’ultimo prodotto destinato ai calciatori più dinamici.


Il brand ha attinto a una pratica molto diffusa nelle battaglie dell’antichità, nella danza e nello sport in generale: l’uso di bende incrociate in stile taping, per aumentare la forza fisica e mentale. La nuova scarpa di adidas Football è pensata per garantire ai giocatori più scattanti, un’agilità senza precedenti. Per giocare ai massimi livelli, questi atleti hanno bisogno di scarpe che garantiscano sicurezza, supporto ed adattabilità: “Nemeziz” offre loro tutto questo ed anche di più.
Per favorire le prestazioni, è stato introdotto il sistema “AGILITYBANDAGE”, che vanta la rivoluzionaria tecnologia “TORSIONTAPES”, che blocca il piede in posizione ed assicura una calzata ottimale, mentre il collo dual-lock tiene ferma la caviglia, per cambi di direzione esplosivi.
La suola “TORSIONFRAME” presenta una struttura ultraleggera con nervature “TORSIONRIBS”, per un eccellente sostegno dinamico: una caratteristica essenziale per eseguire movimenti agili. Il nuovo filato intrecciato “AGILITYKNIT 2.0” offre una superficie morbida e adattabile, per una sensazione di leggerezza.
Leo Messi, indosserà le Nemeziz per la prima volta, il 27 Maggio durante la finale di Copa del Rey.
Surfa