venerdì 14 aprile 2017

VLAD SEPETOV SPIEGA LA COPERTINA “DAMN.” DI KENDRICK LAMAR

Kendrick Lamar ha svelato la copertina del suo nuovo attesissimo album intitolato “DAMN.”. La cover ha destato un grosso stupore sul web, visto che ritrae il rapper in una posa di dubbia bellezza, e presenta il titolo scritto in rosso in un font basico.


Penso che questa immagine abbia creato lo stesso stupore causato da quella di “TLOP” di Kanye. Avendo spiazzato mezzo web, Vlad Sepetov, autore dell’artwork, ha spiegato questo suo lavoro per K-Dot su Twitter dicendo:
“Sento un sacco di discussioni riguardo questa cover, e la cosa mi fa emozionare. E’ interessante vedere persone che parlano di una “brutta” grafica. Io sono incredibilmente orgoglioso di questa copertina. Ho fatto tutto il contrario di ciò che i miei maestri mi hanno insegnato. Volevo fare qualcosa di forte, di abrasivo e forse qualcuno non l’ha notato, ma io sono grato che Dot ci abbia fatto caso e gli abbia dato il giusto valore. In ogni caso sono felice di aver fatto parlare tutte queste persone e vi ringrazio per la vostra energia”.
Vlad in passato ha realizzato le copertine: “To Pimp A Butterfly” e “Untitled. Unmastered” di Kendrick Lamar; “Blank Face LP” e “Oxymoron” di Schoolboy Q.
Surfa