lunedì 10 aprile 2017

JERRY WEST VORREBBE CHE L’NBA CAMBIASSE LOGO

Non tutti sanno che il logo dell’NBA è costituito dalla sagoma di Jerry West, storica leggenda dei Lakers.


Questa identificazione non è mai stata ufficializzata, ma è un fatto noto nell’ambiente e non. In una recente intervista per ESPN, West attuale consulente dei Golden State Warriors, ha dichiarato:
“L’ho già affermato più volte, sono felice che sia io in quel logo e so di esserlo. Ho giocato in un periodo in cui iniziavano a promuovere la lega e per quello stemma erano state prese in considerazione cinque persone. Ho saputo di essere stato scelto solo quando mi è stato comunicato dal commissioner. Mi fa piacere questa cosa, ma se fossi l’NBA sarei imbarazzato a riguardo. Non mi piace che le persone mi chiamano “The Logo” e se potessi cambiarlo lo farei, anzi spero che lo facciano”.
Staremo a vedere!
Surfa