mercoledì 15 marzo 2017

REDBULL.COM/SURFABLOG: NICKI MINAJ: LA RISPOSTA A REMY MA E 3 NUOVE HIT

Sono passate poco più di due settimane da quando Remy Ma ha dissato Nicki Minaj (per saperne di più clicca qui).


In questo periodo la rapper Young Money è diventata uno dei personaggi più chiacchierati tornando inevitabilmente sotto i riflettori.
Mentre infatti si diffondeva in rete “shETHER”, i media parlavano principalmente della Minaj in merito al suo look sfoggiato durante la Paris Fashion Week, piuttosto che alle violente rime a lei rivolte.
Nicki ha infatti ignorato totalmente l’attacco ricevuto, lasciando intendere ai suoi fan di avere in mente altri programmi, pubblicando diverse foto con Drake e Lil Wayne, e twittando:
“1 ora di sonno in 2 giorni.”

Mentre passavano i giorni, il diss di Remy veniva bannato dalle radio americane, e Nicki invece pareggiava il record di Aretha Franklin per il maggior numero di brani in classifica Billboard Hot 100 da parte di una donna.

Nel giorno della Festa della Donna, addirittura la Ma, in un’intervista, ha confessato:
“Non me ne pento, ma non sono particolarmente orgogliosa di questo diss. Mi scoccia che sia diventato così virale solo perché la sto attaccando, quando in realtà si sarebbe potuto fare un pezzo insieme. Mi sarebbe piaciuto molto di più.”
Come promesso, Nicki, invece di rispondere con diss, ha optato per un’altra strategia.
La rapper ha pubblicato tre nuovi singoli inclusi in un pack chiamato #3PackFromParis. I tre pezzi in questione sono: “Regret In Your Tears”, “Changed It” con Lil Wayne e “No Frauds” con Drake e Weezy.
Proprio due giorni fa la female MC è stata ospitata a sorpresa da Drake nel suo show a Parigi del “Boy Meets World Tour”, facendo impazzire i suoi fan alla AccorHotels Arena.
In aggiunta, Nicki ha dato vita a due playlist musicali, una su Spotify, intitolata “Pretty Girls Like Trap Music” ed una su Tidal, dal nome “Queens Got Da Crown”.
Per concludere, non poteva mancare una stoccata a Remy; una frase che vale più di un intero diss, visto che evidenzia il divario tra le due rapper:
Se fai una hit ti regalo mezzo milione di $.
Come vincere una beef, senza rispondere con mezza rima.
Surfa