venerdì 31 marzo 2017

OGGI ESCE LA AIR JORDAN IV X KAWS

Dopo l’annuncio di Gennaio (per saperne di più clicca qui), le immagini ufficiali del mese scorso (per saperne di più clicca qui) e la collezione dell’altro giorno (per saperne di più clicca qui), oggi sono finalmente uscite le Air Jordan IV x KAWS.


Si tratta della prima collaborazione tra l’artista e Jordan Brand e la scarpa mostra un mix di materiali diversi come la plastica ed il suede premium grigio. La suola è trasparente con effetto glow-in-the-dark e sul retro sono presenti le “XX” tipiche di KAWS, che in un’intervista ha affermato:
“Ho pensato ad una scarpa per me. Amo il suede grigio ed è bello sapere che la sneaker abbia ricevuto così tanti consensi. Mi è sempre piaciuta l’immagine di Jordan Brand e come il marchio si sia mantenuto negli anni”.
La sneaker è in vendita in pochi negozi selezionati: Nike (solo in store), KawsOne, SNS, END. Clothing, BSTN, Feature, Overkill, Hanon e Patta.
Proprio Patta ha fatto parlare molto di sé, perché Mercoledì la polizia ha interrotto la raffle dello store londinese, per placare una rissa.
Per concludere ha fatto discutere il prezzo, che varia a seconda dello store, arrivando anche sui 470 € di retail.

Surfa