giovedì 30 marzo 2017

DA COSA E’ ISPIRATA LA NUOVA LINEA YEEZY E PERCHE’ SI CHIAMA “CALABASAS”?

Ieri vi ho parlato dell’uscita e dell’imminente sold-out (in soli 5 minuti), della nuova linea lanciata da Kanye West. La collezione si chiama “Yeezy Calabasas” ed è costituita da tute, felpe, cappelli, calzini e dalla sneaker PowerPhase, in vendita a 120 $, la più economica di tutte (per saperne di più clicca qui).


“Calabasas” è totalmente diversa dalle altre linee Season di Yeezy e, non è un caso, che si chiami così e segua uno stile più sportivo.
Calabasas è il nome del quartiere di Los Angeles nato nel 1991 e situato tra la San Fernando Valley e le Santa Monica Mountains. Al suo interno vi abitano 23.000 persone di cui l’84% sono star internazionali e tra queste troviamo: le Kardashian, Justin Bieber, Drake, Jennifer Lopez, The Rock, Ozzy e Sharon Osbourne ed altre ancora.
A Calabasas non ci sono marciapiedi o semafori, si tratta di un posto molto tranquillo all’insegna della sicurezza e della privacy. Il comitato dei residenti ha una regola principale:
“Da fuori pensano che sia bello per le celebrità vivere qui? In realtà deve essere bella per noi la loro presenza in questo posto”.
La linea si basa quindi sul look dei signori ricchi e di mezza età, che passano le loro giornate facendo jogging la mattina, organizzare BBQ e feste con il vicinato.
Surfa