giovedì 7 luglio 2016

REDBULL.COM/SURFABLOG: CIARA “FUTURE UCCIDERA’ RUSSELL WILSON”

Continuano i dissapori tra Ciara e Future. I due artisti erano convolati a nozze nel 2013, hanno avuto un figlio nel 2014 e si sono separati l’anno successivo. Da quel momento i due non hanno più smesso di lanciarsi frecciatine e di ricorrere alle vie legali.


Ora lei è fidanzata con Russell Wilson, quarterback dei Seattle Seahawks, mentre Future da single si è dedicato alla carriera. Il rapper infatti, ha appena ricevuto la copertina del prestigioso Rolling Stone, e nell'intervista tra le varie domande non sono mancate quelle sulla sua ex. L’MC ha affermato:
“Quando ci siamo lasciati ero davvero spaventato. Mi sono sposato sotto gli occhi di tutti, quindi automaticamente ho dovuto ammettere a tutto il mondo il fallimento della nostra unione. In quei momenti vuoi solo tornare a fare musica. Se le persone non ti accettano più, non è un problema mio, sono io ad allontanarmi da loro. Io mi auguro che lei sia felice e piena di successo. Se lei è contenta, lo sono anche io. Non voglio che sia arrabbiata con me e che questa cosa ricada sul nostro bambino. Le auguro il meglio anche per questo, e mi dispiace che abbia detto di odiarmi”.
Ciara infatti è davvero indiavolata nei confronti di Future, tanto da averlo denunciato per diffamazione chiedendogli 15 milioni di $, e inoltre ha dichiarato pubblicamente che il suo ex marito non le fa vedere suo figlio. Per concludere, proprio ieri la cantante ha rilasciato un’affermazione davvero scioccante. A TMZ Ciara ha ammesso di essere molto preoccupata perché è convinta che Future ucciderà Russell.
I motivi di questo suo pensiero sono i seguenti: negli ultimi post di Instagram dell’MC, i titoli sono spesso due emoji che raffigurano un pallone da football ed una pistola. Inoltre nel brano "Juice”, presente in “Project E.T. Mixtape”, Future rappa:
Provi a sc*parti la mia signorina, che problemi hai amico? Fa’ in modo che non ti incontri, altrimenti faccio fuoco!”
A tal proposito il rapper ha risposto con un semplice tweet:
Possiamo andare oltre? Mi auguro solo che facciate come me e andiate avanti.
Oltre a queste vicende di coppia, Future è davvero uno dei nomi più caldi nella scena: è appena uscito il suo tape, ha di recente pubblicato il nuovo singolo “I Got The Keys” con Jay Z e Dj Khaled, e presto inizierà il suo tour estivo con Drake. Con tutti questi impegni non credo che abbia il tempo per far fuori un giocatore di football.
Surfa