domenica 31 luglio 2016

JORDAN BRAND PUBBLICA LA PRIMA DICHIARAZIONE RIGUARDO LA VIOLENZA PER LE SNEAKERS

Il Vice Presidente di Jordan Brand, Howard “H” White (nella seconda foto del post), ha rilasciato attraverso Esquire la prima dichiarazione ufficiale del brand riguardo la violenza per le sneakers.


L’anno scorso Michael Jordan aveva avuto una conversazione con la madre di un ragazzo che era stato ucciso per un paio di Js. Siccome non si è trattato di un unico caso, White ha dichiarato: “Questa è una cosa che mi rattrista. Stiamo parlando di scarpe e dovrebbero essere prese per quel che sono. Purtroppo accadono queste cose ed odio vedere questa violenza nascere dal nulla. Bisogna ridursi così veramente? Il brand è nato per motivare i bambini. La bella notizia è che moltissime persone cresciute con la passione per le sneakers abbiano creato dei progetti fantastici. E’ bello sentire sempre più spesso frasi come “Wow grazie al mio primo lavoro ho messo i soldi da parte per acquistare questa scarpa”, oppure “mia madre mi ha comprato una Jordan IV Cement dato che ho preso dei bei voti a scuola". Stiamo lavorando per creare positività attraverso le sneakers!"
Surfa