martedì 28 giugno 2016

MARCUS RASHFORD: “LA MODALITA’ “IL VIAGGIO” DI FIFA 17 E’ UGUALE ALLA MIA CARRIERA”

Qualche settimana fa sul blog ho postato un articolo cliccatissimo sulla nuova modalità “Il Viaggio” presente in FIFA 17 (per saperne di più clicca qui).


Con questa funzionalità, i fan vivranno la loro storia fuori e dentro il campo nei panni di Alex Hunter, un candidato alla Premier League deciso a lasciare il segno. Alex è un calciatore inventato, ma Marcus Rashford, nuova stella del Manchester United, trova in lui numerose similitudini. In un’intervista rilasciata proprio per EA Sports, Marcus ha dichiarato “Attualmente è incredibile quanto sia simile la storia di Alex alla mia. Mi fa ricordare la mia esperienza per filo e per segno. Tu vedi Alex a casa con i suoi nonni, i suoi genitori ed è stato proprio quello che è successo a me. E’ identico alla vita reale!”
Surfa